Interpreterà Barbie Sirena nel nuovo film dedicato alla celebre bambola dalle mille sfaccettature. L’annuncio è avvenuto su Instagram con un post che la vede indossare una parrucca blu. Le sfumature dello stesso colore lo troviamo nel make-up e degli abiti indossati all’interno della grafica in cui è ritratta.

L’hype per la pellicola era già alle stelle grazie alla presenza nel suo immenso cast di Margot Robbie e Ryan Gosling, rispettivamente Barbie e Ken e, quindi, il re e la reginetta indiscussi di Barbieland. Capiamo benissimo le scelte intraprese dalla regista Greta Gerwig. Non solo per quanto riguarda i nostri due protagonisti. Insomma, vero che il mondo dello spettacolo è ricco di voci splendide, ma c’è qualcuno che sul serio fatica ad immaginare uno scenario – vero o finto che sia – in cui una folla non rimanga incantata durante la performance canora di una Dua Lipa truccata e vestita in pieno stile mermaid?

Il genio della Gerwig comunque non si è fermato qui. Scopriamo chi ha voluto per interpretare gli altri vari Barbie e Ken!

Tra le presenze confermate c’è una piccola reunion di un altro prodotto di successo: Sex Education. Rivedremo Maeve (Emma Mackey), Adam (Connor Swindells) ed Eric (Ncuti Gatwa) ma ovviamente con nomi e caratteristiche del tutto diversi. Saranno, infatti, Barbie Premio Nobel della Fisica, Ken Stagista e un altro Ken di cui però ancora non sappiamo molto. Ancora, altre personalità dell’immaginifico e vasto universo Barbie saranno interpretate da: il premio Oscar Nicola Coughlan che vestirà i panni di Barbie Diplomatica, Sharon Rooney sarà Barbie Avvocato e… qualche altra star ve la lasciamo scoprire attraverso il trailer ufficiale!